Il responsabile Armani Junior Program, Michele Samaden ha visitato le tre società vincitrici degli AJP Awards di questa stagione, ovvero il riconoscimento per la partecipazione e la condivisione di valori umani e sportivi nel programma che l’Olimpia Milano promuove. “E’ stato un bel momento di incontro quello della consegna dei premi, un’occasione per conoscere ancora più da vicino le tre realtà vincitrici ma anche di confronto e condivisione di idee per il futuro”, commenta Samaden.

Rigorosamente in ordine di classifica la prima società ad aver ricevuto il premio, terza classificata, è stata Sanga Milano. Il responsabile Franz Pinotti ha così commentato: “Siamo orgogliosi di appartenere alla grande famiglia dell’Armani Junior Program. Crediamo negli stessi valori che, grazie allo Sport, riusciamo a promuovere con i bambini, gli adolescenti e i giovani che abbiamo il piacere di educare. La nostra peculiarità al “femminile” ci permette anche di essere protagonisti in entrambe le metà del Cielo il che non ha prezzo come modello educativo”.

Successivamente è stata la volta di Ardor Bollate, Silver Club, con il suo responsabile Marco Alzati: “Per noi è un motivo di orgoglio ricevere un premio così prestigioso e importante nel panorama cestistico Lombardo, e non solo. I nostri ragazzi e le nostre ragazze saranno ancor più stimolati a far bene la prossima stagione sportiva”.

Infine il primo premio è arrivato dritto fino in Valle d’Aosta dove ad attenderlo c’era il responsabile della società Mini Basket Nus Ayas Introd, Andrea Frison, e una folta schiera di bambini impegnati nei camp estivi: “Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio. Abbiamo sempre cercato di partecipare il più possibile ad ogni super iniziativa dell’Armani Junior Program perché crediamo fermamente nel progetto. Per una realtà distante dalla pallacanestro professionistica come la nostra, l’AJP rappresenta un’opportunità incredibile per stimolare i sogni dei nostri atleti, facendoli entrare a stretto contatto con il mondo Olimpia Milano. Da quando abbiamo iniziato ormai quasi tutti i nostri atleti conoscono i giocatori dell’Armani, si appassionano seguendo le partite e tentano di riproporre i gesti tecnici dei loro campioni preferiti in allenamento. Insomma, davvero grazie all’AJP e a tutti i responsabili a nome mio e della mia società”. Nella foto la premiazione del Mini Basket NUS.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share