AJP Passion Game è stato il contest di tifo positivo a distanza attraverso il quale le ragazze e i ragazzi facenti parte degli AJP Club sono stati invitati a mettere in mostra la propria passione nei confronti dello sport, del basket, e in particolare in riferimento alla propria squadra di appartenenza, in una sfida in cui mettere in campo estro, creatività, fantasia e divertimento!

Per tre mesi tanti bambini e bambine si sono cimentati in varie sfide, dall’immaginarsi telecronista sportivo e raccontare un momento di gioco della propria squadra, a trasformarsi in tifosi sfegatati tra le mura di casa fino a diventare compositori della colonna sonora della propria società.

Per ogni prova i vincitori hanno guadagnato dei punti che gli hanno permesso di vincere dei premi speciali come i Virtual Meet & Greet durante le partite dell’Olimpia, gli incontri virtuali con i giocatori e i Fan Kit del tifoso.

Non solo i singoli vincitori accumulavano punti ma anche tutti i partecipanti contribuivano a definire la classifica finale di tutte le società.

Al termine delle 3 sfide la società vincitrice che ha accumulato il maggior numero di punti diventando campione dell’AJP Passion Game è l’AURORA MILANO a cui nelle prossime settimane verrà svelato il premio finale.

Di seguito i vincitori delle singole sfide:

I vincitori della prima sfida “CANTA LA TUA PASSIONE”: Regienald Ontog di Spes, Giulia Di Lernia di Aurora Milano, Alessandro Meda di Sommacampagna Basket.

I vincitori della seconda sfida “MOSTRA IL TIFOSO CHE E’ IN TE”: Giorgio Di Lernia di Aurora Milano, Regienald Ontog di SPES, Giulia Di Lerna di Aurora Milano

Vincitori della terza sfida “TRASFORMATI NEL TELECRONISTA PIU’ APPASSIONATO”: Pietro Giraudi di Aurora Milano, Edoardo Arnone di Aurora Milano, Regienald Ontog di Spes.

 

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share