Cus Milano, il Centro Universitario Sportivo di Milano, insieme ad Olimpia Milano lanciano due “Contest” per questo finale di stagione. Si tratta dell’1vs1 Contest CUS Skills Challenge e 1vs1 Contest Three-Point Shootout.

I partecipanti dovranno dimostrare le loro abilità e velocità nei fondamentali del basket.

Lo Skills Challenge consisterà nel completare un percorso, mettendo alla prova le doti di passaggio, dribbling e tiro. Lo scopo della sfida consiste nel finire il percorso a prove prima dell’avversario.

Se pensi di essere un grande tiratore dall’arco dei tre punti e hai passato le ore ad ammirare le gare dell’All-Star Game NBA, il contest Three-Point Shooutut invece è quello che fa al caso tuo! Lo scopo del gioco è quello di segnare il maggior numero di punti segnando da ognuna delle postazioni allestite.

L’inizio della competizione è fissato per martedì 25 maggio ma ci si potrà iscrivere solamente fino al 21 maggio!

Per poter partecipare bisognerà avere all’attivo, o sottoscrivere il tesseramento “active” a CUS Milano. Per ogni contest il Comitato Organizzatore provvederà a fornire ai partecipanti i protocolli sanitari specifici per disputare ogni competizione in sicurezza. Ogni giocatore è tenuto a rispettarli pena l’esclusione dalla competizione.

Per iscriversi invia una mail a tornei@cusmilano.it. (specificando nome, cognome e università).

Per conoscere tutti i dettagli sulle gare visita il sito www.cusmilano.it.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share