Un premio per i migliori tre club della stagione. Questa la novità proposta dall’Armani Junior Program per la nuova stagione.

I tre migliori Club saranno quelli che incarneranno e rappresenteranno al meglio lo spirito dell’Armani Junior Program, che parteciperanno attivamente alle iniziative proposte, che condivideranno con passione ed entusiasmo i messaggi e i valori che AJP desidera trasmettere a tutte le società. Saranno quelle maggiormente connesse attraverso comunicazione e social media al mondo Armani Junior Program, e che coinvolgeranno il maggior numero di persone possibili nella propria comunità.

“I criteri saranno molto semplici – dice il responsabile del programma di Olimpia Milano Michele Samaden – Vogliamo ulteriormente motivare i Club in questa difficile stagione, valorizzando il loro impegno e i loro sforzi sia nel rimanere vicino alla nostra realtà, ma soprattutto nel continuare ad alimentare la passione per lo sport e per la pallacanestro. Cercheremo in ogni modo di stare vicino ad ognuno dei 116 Club che ci hanno dato fiducia supportando il loro sforzo per tutta la stagione”.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share