Il conto alla rovescia è scaduto e anche in questa stagione AJP ha desiderato premiare con gli AJP BEST STUDENTS gli sforzi degli atleti e delle atlete degli AJP Clubs nel portare avanti il percorso scolastico in una stagione complicata come l’attuale.

Il premio dedicato ai vincitori è stato un MEET & GREET VIRTUALE in cui ognuno di loro ha potuto assistere al dietro le quinte del match tra l’Olimpia Milano e il Bayern Monaco ed incontrare virtualmente un giocatore della prima squadra.

Il programma del Virtual Meet & Greet è stato scandito dal saluto dei giocatori, la visione del documentario sulla storia di Olimpia Milano, la visione del riscaldamento pre-gara e il momento di Q&A con un campione dell’Olimpia.

Oltre a questo tutti i vincitori hanno ricevuto digitalmente l’attestato di merito firmato dal capo allenatore dell’Olimpia Ettore Messina.

Di seguito tutti i vincitori di questa stagione:

5 elementare: Origlia Luca Acaja Basket, Alladio Emanuele Acaja Basket, Ontog Reginald Spes

1 media: Marchiori Daniele Basket Corsico, Bianca Veronese Sanga Basket, Colombano Alessandro Acaja Basket, Lamberti Michele Acaja Basket, Beretta Andrea Sanga Basket

2 media: Prete Lorenzo Basket Corsico, Arata Samuele BKP Vimodrone, Abelle Pietro Sommacampagna Basket

3 media: Nava Lorenzo Sanga Basket, Bazzoni Micaela Usmate, Giometti Marco Tri, Lanfranchi Andrea Milano3

1 superiore: Leonardo Chillon Team 86 Villasanta, Lara Dicò Opsa

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share