benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

AJP Playoff: la CBC Corbetta si distingue con 402 presenze

17/05/2022
TUTTE LE NEWS »

Sono iniziati i playoff di Serie A 2022 per l’Olimpia Milano e allo stesso tempo anche per l’Armani Junior Program. Nelle prime due partite sono state numerosissime le società che hanno partecipato garantendo più di 1500 presenze sugli spalti. Alcune di queste sono state protagoniste delle iniziative lanciate da AJP per questi playoff.

La Scuola Basket Murat è stata l’ultima vincitrice dell’ultima fase del Welcome AJP, che premia le società che si presentano più numerose in un determinato periodo dell’anno. I bambini e le bambine della società milanese sono scesi in campo per ricevere da Fiero Guerriero il biglietto valido per 20 ingressi offerto da Gardaland Official Supplier di Olimpia per la stagione 2021/22.

Welcome AJP in questi playoff darà la possibilità alla società presente con più persone di formare il tunnel di ingresso dei giocatori a bordo campo. La prima società ad accogliere l’ingresso in campo dei giocatori è stata la CBC Corbetta che ha coinvolto nella prima partita ben 402 partecipanti. Per poche centinaia di persone non è stato battuto il record di presenze della singola società alla singola partita detenuto dalla stessa Corbetta. La seconda società ad essere scesa in campo durante Gara 2 dei quarti playoff è stata Ebro Basket con più di cinquanta persone presenti.