benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Da Campioni d’Italia si conclude un’altra stagione AJP!

19/06/2022
TUTTE LE NEWS »

Non poteva finire meglio un’altra stagione di Armani Junior Program, da Campioni d’Italia. Campioni d’Italia sono tutte le società sportive che anche in una stagione di forti limitazioni hanno creduto in questo programma come aiuto per rilanciare la pallacanestro e i valori dello sport alimentando la passione di tantissimi bambini, bambine e famiglie.

Michele Samaden, Responsabile AJP commenta: “Anche in un periodo storico ancora gravato dalla situazione pandemica ma che si riavvia a normalizzarsi vogliamo ringraziare tutte le società sportive, gli istituti scolastici, gli enti promozionali e le realtà sociali che hanno permesso di svolgere un’altra stagione positiva. Seppur limitati siamo contenti di essere stati per molti l’occasione per rilanciarsi dopo le difficoltà. Speriamo che tanti altri abbiano il desiderio di aggiungersi a questo programma “per i giovani e per la pallacanestro”. Sicuramente tante cose che avevamo in mente non abbiamo potute farle ma restano li, in cantiere, pronte per essere realizzate nelle prossime stagioni.”

Sono state circa 18000 le persone che tramite AJP hanno assistito alle partite di Olimpia Milano di campionato ed EuroLeague. Negli ultimi playoff di LBA sono state 8839 che hanno tifato Olimpia Milano dagli spalti del Mediolanum Forum. Infine, come avevamo annunciato la passata stagione, anche in questa stagione, 3 Club verranno premiati per essersi distinti come i migliori tre club della stagione AJP 21/22.

I tre migliori Club saranno quelli che hanno incarnato e rappresentato al meglio lo spirito dell’Armani Junior Program, che hanno partecipati attivamente alle iniziative proposte, che hanno condiviso con passione ed entusiasmo i messaggi e i valori che AJP desidera trasmettere a tutte le società. Saranno quelle maggiormente connesse attraverso comunicazione e social media al mondo Armani Junior Program, e che hanno coinvolto il maggior numero di persone possibili nella propria comunità.

Gli AJP AWARDS verranno annunciati all’inizio della prossima stagione sportiva.