La corsa per il titolo di AJP Best Students e per i premi speciali Gi Group si è conclusa! Ogni anno infatti Olimpia Milano ricorda quanto è importante riconoscere i meriti scolastici premiando gli atleti e le atlete degli AJP Club.

I vincitori della stagione 2022-2023 sono stati premiati durante la partita di Mercoledì 19 Aprile contro la Gevi Napoli. Per loro una serata davvero emozionante in cui hanno potuto assistere al riscaldamento pre-gara da bordo campo, ricevere l’attestato di merito firmato da coach Ettore Messina e poi autografato direttamente dai giocatori dell’Olimpia, e scendere in campo durante l’intervallo per essere premiati con un regalo EA7. Le emozioni non sono finite qui perché tutti i ragazzi hanno potuto calcare il parquet del Mediolanum Forum e provare alcuni tiri a canestro ed assistere dalla partita da bordo campo.

AJP BEST STUDENTS

Ecco i vincitori di AJP Best Students per la stagione 2022-2023, suddivise nelle categorie scolastiche:

5 elementare

Gaia Beatrice Del Duca GORGONZOLA

Raul Brenno Benatti VILLASANTA

Panzeri Andrea SOCIALOSA

Labonia Zoe Maria SOCIALOSA

Riva Vanessa USMATE

1 media

Casella Gabriele SOCIALOSA

Casati Matteo MB501

Genta Francesco SANGA MILANO

2 media

Colombo Matilde ARDOR BOLLATE

Arcelli Alessandro MASTINI

Rogata Vincenzo GORGONZOLA

3 media

Veronese Bianca SANGA

Maggiolo Fabio ODB

Pianezzola Anna MELZO

1 superiore

Paul David Nierling SOCIALOSA

Papini Tommaso francesco ROVAGNATE

Colombo matteo ARDOR BOLLATE

2 superiore

Bazzoni Micaela USMATE

Valeri andrea GORGONZOLA

Gibellini Mattia Shanti SOCIALOSA

3 superiore

Quadri matteo ROVAGNATE

Bafile matteo VILLASANTA

AJP BEST ATHLETES BY GI GROUP

Da questa stagione Gi Group, Official HR Partner di Olimpia Milano, premierà due studenti/esse di 4 o 5 superiore che si saranno distinti per le i loro valori e soft skill, in particolare:

Premio “Good Game” by Gi Group: dedicato al giocatore o alla giocatrice che più si è distinto per atteggiamenti di sportività e fair play in campo

Premio “Never Give Up” by Gi Group: dedicato al giocatore o alla giocatrice che più si è distinto per essersi rialzato da un infortunio o una situazione difficile

Il Premio “Never Give Up” è stato vinto da AMODEO RICCARDO di CBC Corbetta

Riccardo ha subito un pesante infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per più di 6 mesi. Non ha mai mollato, allenandosi individualmente, non abbandonando la squadra e presenziando a tutti gli allenamenti. Ora è tornato in campo e a lui vogliamo fare il nostro applauso.

Il Premio “Good Game” è stato vinto da MATTEO MALGHERINI di CBC Corbetta

Matteo ha dimostrato in tutti questi anni grande correttezza in campo, verso la squadra ed i compagni ma soprattutto verso la società a cui in questi ultimi due anni ha voluto ricambiare gli sforzi fatti per lui e per la sua crescita dando la sua disponibilità ad aiutare sia col gruppo special di baskin, che nei nostri summer camp coi bambini più piccoli, distinguendosi per grande maturità, disponibilità, serietà e correttezza verso i bambini nonostante la sua giovane età.

Per loro Gi Group ha consegnato un Voucher che darà accesso a 3 incontri di orientamento individuale volti alla definizione del loro futuro professionale.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share