benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Il primo “Olimpia Girls Game Day”

30/05/2022
TUTTE LE NEWS »

In occasione di gara 2 di semifinale playoff l’Armani Junior Program ha ospitato, prima e durante la partita, il primo “Olimpia Girls Game Day” al Mediolanum Forum di Assago. Con la collaborazione della società AJP di Sanga, tra le partecipanti, hanno partecipato le società di Milano Basket Stars, Basket Femminile Varese e Basket Femminile Milano.

Prima della partita le società hanno giocato un mini-torneo con le squadre della categoria Under 14, nate 2008 e 2009. Due semifinali e due finaline per poi concludere con una gara di tiro in cui tutte le squadre sono state coinvolte contemporaneamente. Ad avere la meglio è stata proprio Sanga sia nel torneo, in finale contro Basket Femminile Milano, che nella gara di tiro.

Non è mancato Fiero Guerriero che è passato da una squadra all’altra portando tanti momenti di divertimento e ovviamente tante foto. Al termine del torneo tutte le ragazze sono state premiate e successivamente sono state protagoniste all’inizio della partita per la foto in campo e per il tunnel di ingresso giocatori totalmente al femminile.