benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

In 1.400 per celebrare gli AJP Awards nella gara Olimpia-Brindisi

15/10/2022
TUTTE LE NEWS »

E’ stato celebrato il momento di premiare i tre club che più si sono distinti nella stagione Armani Junior Program 2021/22 tra tutti e 126 club affiliati nel corso della passata stagione.

Durante la partita con Happy Casa Brindisi le 3 società nominate hanno ricevuto il simbolico premio per la significativa partecipazione al programma, per aver vissuto da protagonista le attività proposte, riuscendo a coinvolgere più persone possibili nella propria società. “Un esempio di affiliazione ai colori dell’Olimpia e di passione per il nostro sport”, dice Michele Samaden responsabile AJP che ha premiato le società in campo. “E’ stato bellissimo vedere 1400 persone provenienti dalle società sportive riempire gli spalti per la partita. Un ringraziamento a loro e a tutti i referenti AJP che svolgono un grandissimo lavoro dietro le quinte per fare in modo che tutti i loro tesserati possano avere questa opportunità”.

Durante la partita i ragazzi e le ragazze delle tre società milanesi sono scesi in campo per formare il tunnel di ingresso atleti con le divise della propria società e all’intervallo, insieme ai loro responsabili, sono entrate in campo per essere premiate.

Le 3 società che sono state premiate con gli AJP Awards sono state:

AJP GOLD CLUB: SANGA BASKET MILANO

AJP SILVER CLUB: SOUL BASKET

AJP BRONZE CLUB: BIONICS BUCCINASCO

AJP Gold Club
AJP Silver Club
AJP Bronze Club