Nell’ultima gara di regular season con Sassari e nella gara 1 dei quarti Playoff si è concluso ufficialmente il WELCOME AJPl’iniziativa che intende valorizzare le società AJP che coinvolgeranno il maggior numero di persone possibile e con più costanza alle partite casalinghe dell’Olimpia sia di campionato che di EuroLeague.

Le società che hanno aderito più numerose sono state annunciate durante le partite dallo speaker e hanno ricevuto delle opportunità speciali come eseguire il tunnel di ingresso giocatori nel pre-partita, entrare in campo a scattare la foto con la mascotte di Olimpia oppure la possibilità di ricevere una Smilecard di Parentsmile, a seconda che si tratti di Welcome Game (singola partita), Welcome Back (periodo di partite) e Welcome Season (tutta la stagione regolare).

La società vincitrice del 4° e 5° WELCOME BACK che ha ricevuto la 4° e 5° Smilecard di Parentsmile del valore di 100€ è stata Ebro Basket che è scesa in campo a riscattare il premio nelle partite con Sassari e Pesaro.

E’ invece la Polisportiva San Giuliano ad aggiudicarsi il WELCOME SEASON, ossia il premio per la società che tra tutte ha totalizzato il maggior numero di punti presenza in tutta la stagione regolare di campionato ed eurolega.

Per lei oltre la possibilità di ricevere i biglietti a prezzo convenzionato per le gare dei quarti di finale playoff, la possibilità per 3 dirigenti di assistere alle partite dal parterre Olimpia e di usufruire dell’hospitality e la targa celebrativa consegnata durante gara 1 dei quarti dal responsabile AJP Michele Samaden.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share