benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Doppia vittoria per gli Esordienti della MiniOlimpia

14/12/2021
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2010

MiniOlimpia vs Cernusco 13 -11

Weekend impegnativo per il nostro gruppo esordienti che lo scorso sabato ha affrontato in trasferta i pari età di Cernusco. La partita è iniziata sotto il controllo della squadra di casa che ha dettato il ritmo imponendo il proprio gioco. I nostri bimbi non si sono fatti trovare pronti ed hanno concluso il primo tempo con il bilancio negativo di due tempini persi ed uno pareggiato. Nella ripresa, però, la MiniOlimpia è stata capace di ritrovare una coesione di squadra sia dentro che fuori dal campo che gli ha permesso di ribaltare il risultato vincendo gli ultimi tre tempini ed aggiudicarsi la partita.

MiniOlimpia vs MiniBasket Play 60-46

Partita opposta, invece, quella disputata il giorno dopo quando la domenica mattina hanno ospitato in casa la formazione U13 di MB Play. Partenza da manuale per i nostri 2010: grazie ad una buona difesa ed un attacco preciso, sono riusciti a chiudere il primo tempo con il punteggio favorevole di 48 a 11. Gli avversari non sono stati a guardare e, dal terzo quarto, hanno iniziato a reagire. La partita si è fatta più intensa e concitata, ma alla fine del tempo regolare la MiniOlimpia è riuscita a mantenere il vantaggio conquistato e vincere per 60 a 46.

Aquilotti 2011

Urania Milano vs MiniOlimpia 10-14

Gli Aquilotti 2011 della MiniOlimpia, dopo lo stop delle feste di inizio Dicembre, hanno ripreso i campionati con un doppio incontro. Il sabato hanno disputato la seconda partita del campionato Aquilotti fuori casa contro l’Urania Milano, vinta 10-14.

MiniOlimpia vs Legnano Knights 8-16

La domenica hanno incontrato la formazione dei Legnano Knights, per il campionato Esordienti, contro la quale hanno perso 8-16. Ancora una volta la differenza di età si fa sentire per i Miniolimpia che nonostante una partenza che impensierisce gli avversari, alla lunga, vengono sconfitti.